lunedì 13 ottobre 2014

Robot auguri.

Ciao!
è da una vita che non scrivo sono proprio una sciagurata, nel frattempo ho cercato in tutti i modi di cercare un lavoro e di industriarmi per non sprecare la mia creatività da cameretta...da tutto questo cosa ho ricavato??!! Assolutamente niente ma ora ho 2 blog così che la mia vita risulterà essere più incasinata di prima.
Nella mia mente sta anche frullando l'idea di aprire un terzo blog ma per il momento rimango con questi pochi guai.
Il mio nuovo blog si chiama "kangelkomix" (http://kangelkomix.blogspot.it/) e si trova sempre su blogger, se volete visitarlo anche lì non faccio altro che lamentarmi ma mostro i miei fumetti.

Oggi però voglio mostrarvi un biglietto di auguri, l'ho fatto in poche ore quindi non è un gran che di precisione.


Come potete vedere si tratta di un robot. La forma l'ho realizzata con un cartone rinforzato che ho poi rivestito con carte colorate blu e rosse e decorato (occhi bocca e naso) con penne e scolorina.


La spirale sopra la testa è realizzata con uno di quei fili di ferro (che non sono di ferro poichè sono morbidissimi da lavorare) che si vendono ai cinesi, lo so il fucsia non ci sta molto bene ma avevo solo quello. Basta che lo avvolgete su una matita e poi lo infilate nello spessore del cartone per poi ripiegarlo e il gioco è fatto. 
Ho utilizzato lo stesso filo di ferro per fissare lo sportello fatto con una copertina che in origine si poteva usare per contenere i fogli.


All'interno non mi è venuto come volevo visto che avrei preferito fare degli ingranaggi meglio funzionanti e avrei voluto mettere la scritta auguri proprio su quelli ma il tempo e la mia acciaffoneria patologica mi ha spinto a creare questo.
Spero, come sempre, che vi sia di ispirazione e che voi ne possiate crearne uno più bello e magari funzionante.

Nessun commento:

Posta un commento