lunedì 10 giugno 2019

In attesa di Toys Story 4 alcune cose DIY dedicate al film

Ciao!
In questo post vorrei mostrarvi due creazioni a tema Toys Stoy, la prima forse l'avete vista sul mio canale infatti non ho saputo resistere e, appena ho visto il trailer del nuovo capitolo della serie, in uscita a fine Giugno nei cinema italiani, ho realizzato con me mie mani Forky.

In questo video potete vedere tutto il procedimento:


Per il mio compleanno, nonostante la mia veterana età, essendo molto appassionata di Toys Story e in particolare dei piccoli alieni verdi, ho deciso di fare una torta a tema finta per fare le foto. Non è bellissima ma è al punto giusto scenografica.

Ho realizzato i vari strati in cartone, non ho usato quelli già pronti in polistirolo.
Per dovete dovete tracciare dei cerchi del diametro che volete e vari rettangoli lungo un po' più della loro circonferenza. Lasciate 2 cm circa sui bordi, ritagliate e poi sfrangiate la parte in eccesso, ciò vi aiuterà ad assemblare il tutto.




Io ho incollato il tutto usando la colla a caldo, su un vassoio tondo dorato. Poi è arrivato il momento del decoro, utilizzate dei cartoncini per rivestire i piani, sempre facendo dei cerchi e dei rettangoli per ricoprire il tutto.




Poi arricchite i vari piani, io ho scelto di usare delle stelle glitter per ricordare lo spazio e dei tranci di pizza per citare il locale pizza planet, da dove provengono gli alieni.





Infine basta mettere un topper, va bene anche un giocattolo che avete o una piccola scultura , aggiungete anche una candelina e il gioco è fatto.


 Se anche voi avete fatto delle creazioni a tema toys story condividetele con me nei commenti :)

Nessun commento:

Posta un commento