lunedì 16 settembre 2019

Idee per un back to school handmade

Ciao!
Quest'anno ho fatto un esperimento provando a fare dei video back to school, infatti ho visto in rete che a fine Agosto inizio Settembre si scatenano i contenuti relativi al ritorno a scuola in cui si mostrano soprattutto oggetti di cancelleria, zaini ed astucci. Sinceramente tale periodo dell'anno non mi fa impazzire e mi mette anche un po' d'ansia. Quando io sedevo sui banchi di scuola non mi andava molto a genio e anche adesso è così, però mi piacciono molto gli accessori di cartoleria e di organizzazione della borsa ecco perché ho deciso di provare a pubblicare questi progetti che vi racchiudo in questo post.


  • back to school zero waste, come fare un portaposate e portabottiglietta in abbinato in stoffa




  • back to school smart, vi mostro come realizzare un portaquaderno completo di astuccio



  • back to school colorato, questo è il tutorial più semplice per decorare penne e matite con un tocco personale.


Nessun commento:

Posta un commento