giovedì 5 marzo 2020

DIY bigliettini per vari eventi

Ciao!
Il bigliettino è, molte volte il cuore del regalo, infatti la persona che riceverà un vostro dono spesso viene gratificata più da una bella frase che da un regalo costoso. Quindi una buona idea è quella di realizzare anche il bigliettino da ciò emergerà ancora di più il vostro impegno, in quanto l'avete ideato e avete usato del tempo per realizzarlo. Qui di seguito alcune idee originali per i vostri bigliettini.

Shabby con girasoli

Ho ideato questo biglietto per una mia amica che s sposava e ama molto i girasoli. Fa moltissima scena e i fiori sono molto facili da realizzare, provare per credere. 


Un compleanno da oscar

Ho pensato a questo biglietto per chi ama il cinema è una combo un ciak realizzato in carta e un Oscar che in realtà nasconde nel suo piedistallo una scatolina dove nascondere il regalo.


Per la cresima

La cresima è un evento per il quale non ho mai visto molti bigliettini per questo ho deciso di realizzarne uno creativo ma anche abbastanza serioso. Mi sono ispirata elle vetrate di una chiesa.




Nessun commento:

Posta un commento