lunedì 21 marzo 2016

Decorazioni per: Pasqua e primavera

Ciao!
Mi scuso del fatto che vi sto proponendo tanti progetti di cui ho fatto già il video ed è ormai da tempo che non mi dedico a qualcosa solo per il mio blog, ecco ora accampo la scusa comune a tutti: non ho avuto tempo!
Per me è una cosa strana non avere tempo però è così. Ho, però, ritrovato nei cassetti tanti progetti interessanti e ho scoperto che la cosa che mi scoccia di più fare è fotografarli, invece mi piace tantissimo scrivere e raccontarli, si vede mi pare XD.
Cerco di farmi venire la voglia di fotografare le mie creazioni e di pubblicarle in tema con le stagioni, perchè voi non sapete ma ho ancora tanti video che non ho pubblicato con tematiche invernali ah povera me.
Ma ora dobbiamo festeggiare è arrivata la primavera che quest' anno si coniuga bene anche con la pasqua per questo motivo ho pensato di fare una nuova playlist che contiene solo progetti fatti con la carta e molti origami.
qui di seguito i video in essa contenuti:








Potete trovare origami "classici" come conigli, colombe e farfalle da fare e collocare dove più vi piace, ma anche progetti più impegnativi come la ghirlanda fatta con gli origami, mia ultima fatica, che vi mostra un modo divertente di impiegare le vostre creazioni.


Oppure potete riempiere la casa di fiori e simpatici conigli come vi mostro nei seguenti video utilizzando anche altri materiali oltre alla carta e fornendovi un idea carina e "riciclata" per la vostra tavola pasquale.







                                     

Come sempre se qualcuno ha qualche creazione che vuole mostrarmi o condividere con me può farlo anche sulla mia pag di facebook: 

Nessun commento:

Posta un commento