mercoledì 26 settembre 2018

Come organizzare un party a tema PJ masks

Ciao!
Oggi vi mostro un video che ho realizzato a metà estate, si tratta della preparazione di una festa a tempa PJ masks, o super pigiamini... come non sapete chi sono?
Sono i cartoni preferiti attualmente da tutti i bambini. Si tratta di 3 supereroi anch'essi bimbi che risolvono varie situazioni, sono mascherati con tute di 3 diversi colori con forme di animali: 
  • rosso gufo, 
  • verde geko 
  • blu gatto. 
La loro storia è tratta da un libro che si trova attualmente in molte librerie e i cartoni sono trasmessi su rai Yo-Yo.

Vi mostro come realizzare delle:
  •  scatole porta piatti e bicchieri, 
  • un'alzatina per mettere dolci o caramelle,
  • decorazioni varie da applicare sulla tovaglia o in giro per la stanza,
  • bicchieri porta patatine e bottigliette d'acqua personalizzate.



Qui di seguito, nel caso non siate abili a disegnare o non trovate le giuste referenze in rete, vi metto le forme che ho realizzato io per la creazione degli addobbi. Non sono proprio precissime perchè io sono acciaffona e realizzo, come ormai sapete, tutto a mano.
Per bicchieri e decorazioni delle scatole


Per le decorazioni da applicare sulla tovaglia

Per le decorazioni dell'alzatina
Spero che le mie idee vi siano piaciute e le replichiate per le vostre feste! Alla prossima :)

Nessun commento:

Posta un commento