martedì 25 dicembre 2012

Perchè Coffee, DIY and PC?

Ciao!
Oggi ho deciso di spiegare il mio nome, come è palese, non è mio ma me lo sono appioppata da sola...come si dice questo con una parola sola?...è il mio nick name..XD
Allora il tutto si rifà ad una canzone dei Blur, diciamo che i Blur non sono proprio un gruppo della mia giovinezza, sono usciti una generazione prima della mia, io sono arrivata con le Spice Girls e i Blur non sapevo nemmeno chi fossero, li ho scoperti solo dopo, a causa di un mio compagno delle superiori e mi sono innamorata della loro musica a prima vista, anzi a primo ascolto.
Ho scelto la canzone Coffee and TV a causa del video e del significato della canzone, in tutti e due c'è in primo piano Graham Coxon il chitarrista che io amo adoro e così via...

Quindi ho messo Coffee, anche se io non bevo il caffè perchè non mi piace il sapore che lascia in bocca e soprattutto se ne bevo uno non dormo per due giorni e al posto di TV ho messo PC perchè io uso il PC per parlare e non mi faccio solo parlare addosso dalla TV quindi ho cambiato mezzo di comunicazione e ne ho messo uno più attuale e più coinvolgente. Ho scelto la sigla PC per mimare la sigla TV questo è chiaro no?!

In mezzo a tutto ci ho messo in bel DIY, se non sapete cosa significa è l'acronimo per DO IT YOURSELF, cioè fattelo da sola XD, è un po' il mio motto quindi credo ci stia benissimo all' interno del mio nome :)

Vi saluto...la prossima volta parlerò concretamente di qualche progetto da realizzare!

Nessun commento:

Posta un commento