martedì 18 dicembre 2012

Intro

Ciao!
Finalmente dopo mesi di riflessione ho pensato che dovessi affiancare un blog al mio canale youtube...
Certo che pubblicare un canale così senza dire niente a nessuno può spiazzare, infatti non ho molte visualizzazioni ma per me quelle avute sono state un grande traguardo.
La cosa che mi frena di più è la mia grande timidezza quindi cerco di non espormi tanto, inoltre penso anche che delle mie creazioni non importi a nessuno...
due mesi fa, però ho deciso di gettarmi a capofitto nel mondo di internet nonostante il rischio di non piacere, di fare cose già viste già dette e con la possibilità che qualche mia creazione originale possa essere rapita..
A dire la verità io sulla rete seguo più che altro le blogger che si interessano di moda e di cosmetici per apprendere qualche loro trucco e segreto perchè in questi campi sono veramente negata.
La mia passione (eciò che credo do saèer fare) invece sono i peluche, il disegno e la costruzione di oggetti dal nulla o modificando quello che ho utilizzando sempre materiali di recupero, quindi credo che nel mio blog e nel mio canale ci saranno soprattutto queste cose, salvo qualche piccola digressione.

Spero che le mie parole possano essere lette e soprattutto interessare qualcuno:)

Presto curerò meglio il mio blog!

Nessun commento:

Posta un commento