giovedì 14 marzo 2013

Portafoglio peloso-zebrato coordinato alla borsa pelosa-zebrata

Ciao!
il titolo di questo post sembra uno scioglilingua ahahah, che scema che sono, diciamo che rido per non piangere perchè in questo periodo non me ne va una giusta. Sto odiando l'Italia i potneti (cioè coloro che hanno il potere) che decidono se devi lavorare o meno e soprattutto l'inglese...
Si mi piegherò ai miei bisogni e farò un corso d'inglese, questo è ciò che mi fa stare peggio perchè io l'inglese lo capisco, lo cito e via dicendo ma voglio parlare in italiano...-.-.
Bando alle ciance, pochi giorni fa ho pubblicato un nuovo video sul mio canale, per chi non l'avesse visto ve lo ripropongo qui sotto.


Comunque in questo video mostro come realizzare una borsa a bauletto con una stoffa pelosa e aggiungere dei dettagli fashon zebrati.
Mi sono ricordata che, prima di realizzare la borsa avevo già fatto un portafoglio (che ho usato tantissimo) molto simile ad essa quindi ve lo propongo pensando a un abbinamento tra i due.


. Realizzare questo borsellino è molto facile basta mettere la stoffa doppia e tagliarla seguendo una forma a conchiglia (a me ricorda una conchiglia XD), cucirlo al rovescio e applicare una chiusura lampo nella parte alta. Per il dettaglio zebrato basta che guardiate il video è tutto spiegato lì.
Enjoy it! See you later...;)

se non trovate la stoffa pelosa vi lascio un link di un venditore di Amazon che ne vende di diversi tipi: http://amzn.to/2FutvDo

Nessun commento:

Posta un commento