sabato 23 marzo 2013

Come utilizzare le farfalle ad origami

Ciao!
ho pubblicato un nuovo video di origami in tempa primaverile. Ho deciso di fare 3 tipi di farfalle visto che la letteratura è piena di questi schemi. Il video è senza musica perchè ho voluto provare a fare un video senza contenuti che davano un guadagno a terzi e così via...ma già ho avuto brutti pareri, ok non diventerò mai partner...XD
Se vi interessa vi propogno il video:


Di seguito volevo mostrarvi come utilizzare le farfalle che realizzerete per confezionare un bell' addobbo primaverile. Basta fare diverse farfalle di dimensioni diverse e di vari colori e poi montarle insieme utilizzando un filo da pesca. Io ho praticato dei fori con degli spilli, ho infilato le farfalle e le ho fermate cn un nodo



Spero che vi sia stata d ispirazione alla prssima:)

Nessun commento:

Posta un commento