mercoledì 3 aprile 2013

Negozio on line: "I mangia soldi"

Ciao!
Ho deciso di non  pubblicare niente per Pasqua nè qui sul blog nè tantomeno sul mio canale, sia perchè non ho idee per questa festa e non mi andava di riproporre qualcosa di già visto, sia perchè non sto in vena, come sempre, le cose mi vanno sempre peggio e ora è arrivata anche l'ansia.
Ho scritto questo post non tanto per informare i miei lettori del perchè della mia assenza, in quanto non credo di avere lettori fiss,i ma per rendere noto al mondo che ho aperto un mini negozio on line.

Per il momento è solo su facebook se avrò abbastanza "mi piace" forse mi appoggerò a qualche portale tematico (cosa ho detto non lo so ma non conosco il gergo..XD)


Vi lascio il link della mia pagina:
https://www.facebook.com/pages/I-mangia-soldi/445914922154267#!/pages/I-mangia-soldi/445914922154267

Se vi piace mettete mi piace e diffondete!
Grazie per il sotegno

Nessun commento:

Posta un commento