lunedì 11 febbraio 2013

Cannucce di san valentino

Ciao!
In questo mio primo anno di vita sul web mi sono resa conto che sto saltando a piè pari tutte le festività e mi sto dedicando solo a San Valentino. Non so quale sia il motivo specifico ma forse mi sento ispirata verso le cose cicciose ed amorevoli.
Oggi vi proporrò (e non sarà l'ultima proposta) delle simpatiche cannucce molto facili da realizzare che potrete offirire in dono al vostro lui o alla vostra lei se decidete che per questa occasione volete prendere un aperitivo.
Io ho realizzato solo pochi soggetti ma voi avete potete rappresentare qualunque animale cosa o persona da fare a coppia.
Se non siete abili nel disegno potete anche ritagliare delle immagini che vi piacciono, aggiungerci qualche cuoricino e attaccarle su un cartoncino. Se invece vi sentite in vena di disegnare vi consiglio di fare un cuore al centro e i due soggetti lateralmente e solo dopo tagliate a metà il cuore così il disegno sarà equilibrato.
Dotatevi di belle cannucce colorate e create due incisioni con il taglierino sopra e sotto il disegno lasciando un po' cartoncino lateralmente per evitare che si strappi e infilate la cannuccia nelle incisioni.



Buona ispirazione a tutti!
A presto:)

volete delle cannucce particolari? In questo link troverete alcuni modelli esclusivi: 

Nessun commento:

Posta un commento