mercoledì 13 febbraio 2013

I teschi messicani dell' amore

Ciao!
Innanzitutto voglio annunciare che il mio canale ha raggiunto le 1000 visualizzazioni! Grazie a tutti quelli che hanno aperto i miei video e anche a quelli che non l'hanno ancora fatto perchè magari  lo faranno in futuro.
Come ultima creazione sanvalentiniana pubblicherò il mio regalo di San Valentino alla mia dalce metà. Lo so molti di voi penseranno ma che cosa macabra, e io potrei rispondere "be ogniuno ha i suoi gusti" e in fin dei conti io credo che sia anche una cosa carina.

Ho deciso di riprodurre delle caramelle messicane a forma di teschio (da poco tempo ho scoperto che si tratta di caramelle), e nella decorazione ho inserito una simbologia propria degli innamorati cioè la chiave e il lucchetto. Ho rappresentato anche un quadrifoglio, che non guasta mai, ed un diamante (lo so che è simbolo dei ladri) ma a me piace.
A seguire le foto dei teschi da tutte le angolazioni.





Li ho realizzati con il das e li ho forati sotto, quindi sono cavi, così si sono asciugati prima. Li ho dipinti con la tempera bianca aggiungendo qualche ombreggiatura con il nero, solo quando si sono asciugati li ho decorati, sempre con la tempera, e ho aggiunto i particolari più piccoli con una penna. Infine li ho ricoperti con una mano di vernidas.



Ho fotografato anche la scatolina che ho realizzato per donarli al mio amato. Dentro ho messo le istruzioni cioè "regalate uno dei due teschi alla persona amata così le sarete legati per sempre"

Bene vi ho parlato anche un po' della mia vita privata, con questo auguro buon San Valentino a tutti:)

vi lascio qui un link di amazon dove potete acquistare il das: http://amzn.to/2DNFq2t

Nessun commento:

Posta un commento