martedì 26 febbraio 2013

I non visti: orsetto mago + mega predicozzo

Ciao!
oggi sto con l'umore a pezzi perchè i potenti, che poi tanto potenti non sono, decidono come pare a loro ti dicono una cosa e poi tutto l'opposto e io, per loro, non la troverò mai la mia strada in questa vita. Anzi ho scelto una strada che non mi è congeniale... vi faccio un appello non vi laureate fate quello che volete, ma lasciate stare l'università è un posto pieno di spocchiosi luridi bastardi che si rimirano allo specchio e ti sputano addosso e non sia mai che voi entriate nelle loro grazie perchè in men che non si dica diventerete come loro dei raccomandati che si credono Dio.
Io nella vita non ho più scelta non potrò mai fare la tatuatrice, la pittrice, la sarta o anche solo la commessa all'Ikea solo perchè ho questa stupida laurea...e tutti mi crocifiggono per la mia timidezza che io nascondo sempre come un brufolo sotto un quintale di fondotinta...la cosa peggiore è che loro si sentono autorizzati a darti dei consigli paterni, si sentono autorizzati a farti un esame psicologico, non sapendo che la timidezza è un pregio, un valore aggiunto, è ciò che differenzia un uomo con dei sentimenti, da una macchina. E poi mi parlano di nuovo di questo inglese, lo vogliono perchè loro non lo sanno e vogliono che ti ti accolli tutte le loro lacune, credo sia diventato un clichè...a sto punto perchè non l'arabo il russo o il cinese.
Vabbè la smetto, oggi volevo dirvi che sono molto delusa dal fatto che voi avete fatto solo 2 misere visualizzazioni del mio povero video "l'orsetto mago", perchè io ci ho messo tanto tempo a farlo e credo che ci siano delle idee valide ed innovative come la rana che si trasforma in coniglio...
non vi ho messo nemmeno un po' di curiosità?
Ve lo ripropongo con la speranza che lo appreziate di più.


Alla prossima sperando che sia di un umore migliore:)

Nessun commento:

Posta un commento