mercoledì 6 febbraio 2013

Pyssla san valentino + aggiornamento collana con borchie

Ciao! Come state? Io sono sempre immersa in un marasma assordante di pensieri quindi odio la domanda come stai, non riesco mai a rispondere "Bene, grazie!"
Comunque non ho ancora raggiunto le mille visualizzazioni....vabbè si vede che mi dovrò impegnare di più però intanto il blog ha raggiunto le 130 visualizzazioni e questo mi tira un po' su il morale. Allora in questo post vorrei rendervi nota una correzione che ho fatto della collana con le borchie perchè come era prima non mi convinceva abbastanza. se volete vedere il progetto completo, vi lascio il link del post dove ve ne parlo qui.


Come potete vedere ho eliminato la parte centrale, così la struttura più solida e segue meglio la forma del collo.

Ho anche prodotto cose nuove e, visto che si approssima l'inutile festa di San Valentino, voglio proporvi una cosa carina fatta con i pyssla (nei prossimi giorni pubblicherò anche un'altra idea per questo giorno).

Si tratta di un cuore con una pergamena nel centro e un riflesso che, vi dirò, poteva venire meglio il tutto un po' stile tatuaggio "old style".


L'idea in più è che potete scrivere con un pennarello indelebile il nome del vostro amato sulla pergamena e usarlo come ciondolo, ferrettino (come quello di Amy Winehouse) o tutto ciò che la fantasia vi suggerisce.

A prestissimo e mi raccomando guardate i miei video..;)!

Se volete acquistare i pyssla vi lascio qui il link di Amazon dove potete trovarli:  http://amzn.to/2DMDPdi

Nessun commento:

Posta un commento