lunedì 28 gennaio 2013

I non visti: lupo punk

Ciao!
Alla fine ho deciso di parlarvi lo stesso di quel video che ho sempre definito orribile, ma visto che si tratta di un peluche mi dispiace snobbarlo così.
Questa sarà l'ultima volta che vi ripropongo cose vecchie perchè lascio perdere il traguardo dei mille, mi accontento dei novecento che stanno quasi per essere raggiunti, mancano davvero una manciata di visualizzazioni quindi tra poco potrete vedere qualcosa di nuovo sia sul blog che sul canale youtube.
Allora in questo video modifico un pupazzo dell' ikea, di quelli piccoli che costano 50 cent. Ho già in mente di realizzarene un altro ma non vi svelo ancora niente.

Per tornare a bomba ho scelto di arricchire il lupo, e l'ho usato come regalo, anzi l'ho messo in uno dei sacchettini del calendario dell'avvento che vi ho mostrato sempre in un video della fine di Novembre.
Vi ho detto questi inutili particolari per giustificare la pessima risoluzione delle foto...sono sicura che molti avranno pensato..."eh ma se le sono uscite male le foto nn poteva rifarle?!" e la risposta è no perchè avevo già consegnato il lupo e il calendario dell'avvento quando ho deciso di rivedere le foto sul pc e montare il video...si si lo ammetto sono moooolto moooolto pigra non mi biasimate vi prego!

Ho deciso di trasformare il lupo in un punk perchè avevo già trasformato mooooolti peluche in punk, e ho ritenuto potesse essere interessante mostrarvelo. Quando mi smuoverò dalla mia pigrizia immortalerò in una foto anche le mie altre creazioni e vi mostrerò tutto...intanto godetevi questo lupo punk e fatemi raggiungere i 900..;)


Ah dimenticavo vorrei spendere due parole sulla colonna sonora del video...premettendo che sto avendo moltissimi problemi con le canzoni che uso per via dei diritti e via dicendo, quindi intanto  faccio un appello  "chiunque voglia farmi usare le proprie canzoni come sottofondo dei video mi faccia sapere io posso ripagarlo solo cn pubblicità, cioè citando l'autore e il titolo della canzone nel video".
Comuque dicevo la canzone, molti diranno "ah poteva metterci una canzone punk ce ne sono a milioni" ma io ho voluto mettere la canzone di gorillaz intitolata "punk" perchè sono affezionata a questo pezzo e mi sembrava abbastanza in tema!!

Alla prossima:)

Nessun commento:

Posta un commento