martedì 22 gennaio 2013

Cominciò così: l'orsetto pirata

Ciao,
non sono ancora arrivata alle mille visualizzazioni quindi vi proporrò di nuovo i miei vecchi video..XD Siccome l' ultimo dei non visti è proprio bruttino, avete fatto bene a non vederlo, ora comincerò con l'attirare la vostra attenzione sui video che mi hanno dato soddisfazioni...oggi parlerò del mio primo video:
era da tempo che pensavo di aprire un canale su youtube, e non avendo niente da fare, perchè come si sa questo è un periodo di crisi e di lavoro neanche l'ombra mi sono messa a fotografare sistematicamente tutto quello che creavo la mattina nei miei luuuunghi momenti di noia.
Nella foga dell'acquisto, che mi prende quando vado all'ikea, avevo comprato anche quell',orestto con la tutina a righe da 1 euro ma, come sono tornata a casa, mi è sembrato subito un po'scialbo e poco coccoloso.
Così un giorno ho pensato di dargli più grinta e l'ho trasformato in un pirata ecco a voi la trasformazione:)

Questo post però non è messo a caso perchè da poco ho finito una nuova trasformazione dell' orsetto dell'ikea. Questo mio nuovo progetto è moooolto più bello e creativa. Presto monterò il video e lo potrete vedere su youtube...sempre che riesca a raggingere il fantomatico numero 1000  ;)!

Nessun commento:

Posta un commento