martedì 15 gennaio 2013

I non visti: portafoglio fatto con un'audio cassetta

Ciao!
Oggi non vi proporrò niente di nuovo, diciamo che non pubblicherò niente di nuovo fino a che le visualizzazione dei miei video non raggiungeranno quota mille, e non manca tanto. Quindi se volete vedere qualche altro oggetto inutile guardate guardate guardatee ancora guardate i miei video XD.

Questa non è una tattica per prendere tempo in attesa che mi venga una nuova ispirazione, perchè io ho uno scatafascio di video già pronti ma mi dispiace pubblicarli se hanno 1 massimo 2 visualizzazioni, quindi ho pensato, magari devo dare più tempo al pubblico per visionarli e non caricarli a ripetizione.
Oppure mi sbaglio completamente e le cose che faccio e creo sono davvero brutte e poco interessanti ma stento a crederlo, infatti ho potuto vedere video molto più inutili e molto meno ben fatti dei miei, che raggiungono un numero infinito di visualizzazione e questo non riesco a capirlo.
Nel senso, ho capito che c'è un modo per rendere più visibile il proprio canale oltre al fatto di diventare partner, cioè più un video viene visto e più c'è la possibilità che gli altri lo vedano perchè esce come prima scelta in una ricerca. Penso, però che tutto ciò sia completamente ingiusto, è come se uno è ricco e riceve più soldi e uno è povero e ne riceve sempre meno.
Vabbè ma non è tanto questo ciò che mi infastidisce ma il fatto che alcuni youtuber dicono: "Ah ma io sto da poco sul tubo" vai a vedere e hanno più di 3.000 visualizzazioni di un solo video...o.O a questo punto devo pensare che come i voti si vendano anche le visualizzazioni.

Lascio stare i miei pensieri contorti e per passare il tempo che mi divide dal mio grande traguardo cioè le 1.000 visualizzazioni totali del canale vi riproporrò su questo mio spazietto i video meno visti del mio canale e vi racconterò la loro genesi.


Ecco a voi il video di come creo i portafogli a partire da vecchie audiocassete, sono ben conscia di non essere stata la prima e nemmeno l'unica ad aver avuto questa idea ma io lo faccio in modo diverso da tutti gli altri, cioè metto un maggior spessore e quindi credo che il portafoglio possa essere più funzionale. Inoltre inserisco il "charm" sulla chiusura lampo che è una bobbina della stessa cassetta che è un dettaglio del tutto originale ed inoltre utilizzo anche cassette trasparenti (non si vede nel video) ripitturandole con gli smalti. Mi sembra un video ben fatto chiaro ironico e non troppo lungo. Ma questo è stato apprezzato solo dalle 10 persone che l'hanno visto...-.-

Se non avete un audiocassetta, qui vi lascio un link di Amazon dove potete acquistarle: 

Nessun commento:

Posta un commento