martedì 1 gennaio 2013

Pyssla style reloded

Buon 3013 a tutti, io di solito non sono cerimoniosa, ma quest' anno voglio crederci, nel senso voglio essere un tantino gioiosa, non si sa mai che questo atteggiamento mi possa creare qualcosa di positivo nella vita.
Ho creato altre cose con i Pyssla e vorevo rendervene partecipi:

la prima creazione è un portachiavi al quale sono legati 3 tipi di baffi così avrete la vostra peluria per ogni occasione. Ho usato diverse tinte per differare ogni baffo, oltre che, naturalmente, a forme differenti.

La seconda creazione è un' altra collana questa la amo particolarmente, ho deciso di metterci tutti elementi favolosi e un po' infantili. L'unicorno mi è venuto moooolto grande ma non potevo ridurlo ulteriormente. Nel montare la collana ho alternato perline a bottoni in tinta e per assemblarli ho usato un filo di metallo fuxia...<3. Sono proprio soddisfatta


Buon anno e ancora a tutti:)

Se volete acquistare queste perline coloratissime vi lascio qui il link dove potete acquistarle su Amazon: http://amzn.to/2DMDPdi

Nessun commento:

Posta un commento