giovedì 17 gennaio 2013

I non visti: bracciale a tubo con borchie

Ciao!
Si avvicina il mio compleanno e il mio umore è nero, non so perchè in questo periodo sono sempre tormentata, sarà il freddo, la pioggia, la neve...tutte cose che io odio che mi fanno sentire in trappola...
Ma basta parlare di me, ho già detto troppo e qua sulla rete i maniaci e gli stalker imperversano.
Mi rallegro perchè l'altro post ha sortito l'effetto voluto, c'è stata un' impennata di visualizzazione del mio video...da 10 sono arrivata a 16...direi una cosa mai vista! (non sono sarcastica ma super seria!)
Quindi vorrei ripetere l'esperimento... un altro non visto del mio canale è l'ultimo video che ho caricato, e io che ci avevo puntato proprio tanto, invece ha avuto solo 4 visualizzazioni...chissà se riesco a farlo arrivare almeno a 10.


Allora vi introduco il video: si tratta di qugli splendidi bracciali di plastica a tubo, molto estivi devo dire, che però a me piacciono tantissimo. Ne ho comprato uno in vacanza due anni fa e da allora ho cercato di riprodurli, anche in versione invernale perchè io adoro i bracciali rigidi!!! Sono stata illuminata da una puntata di paint your life su real time, dove un' ospite li realizzava e utilizzava dei reggimensola per chiuderli. Io sono stata scettica fin dall'inizio e ho provato mille alternative: tubi, tubetti, colla a caldo, attack... ma alla fine mi sono rassegnata all'idea che DOVEVO TROVARE I REGGIMENSOLSA! Quando li ho trovati ho deciso di fare una cosa originale, perchè io odio ricopiare devo per forza dare un tocco di personalizzazione a tutto...ed ecco i miei bracciali a tubo con le borchie (fermacampioni).
Vi svelo un segreto, questa è una delle mie poche creazioni che indosso, non rimane su una mensola a prendere polvere:)

Nessun commento:

Posta un commento